Ultima modifica: 4 Giugno 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Proclamazione sciopero lunedì 08.06.2020

Proclamazione sciopero lunedì 08.06.2020

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams , hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della    »

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato che intende aderire allo sciopero a comunicarlo alla segreteria dell’istituto entro le ore 12.00 del 05.06.2020, al seguente indirizzo mail: tpis00900x@istruzione.it