Ultima modifica: 7 Marzo 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Proclamazione sciopero – 9 marzo 2020

Proclamazione sciopero – 9 marzo 2020

Si comunica che l’organizzazione sindacale: SLAI COBAS per il sindacato di classe ha “indetto lo sciopero generale del 9 marzo 2020 di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero a COMUNICARLO ALLA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO entro    »

Si comunica che l’organizzazione sindacale: SLAI COBAS per il sindacato di classe ha “indetto lo sciopero generale del 9 marzo 2020 di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero a COMUNICARLO ALLA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO entro oggi alle ore 13.00, via mail o personalmente in segreteria, onde consentire al Dirigente Scolastico la “… valutazione dell’entità della riduzione del servizio scolastico …“ e l’attivazione delle misure necessarie a “…contemperare l’esercizio del diritto di sciopero con la garanzia del diritto all’istruzione”.