Ultima modifica: 27 Ottobre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Proclamazione eletti componente studenti al Consiglio di Istituto

Proclamazione eletti componente studenti al Consiglio di Istituto

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Vista l’O.M. n° 215/91;  VISTI i risultati delle votazioni svolte il 26 ottobre 2020;  ESAMINATI i verbali delle operazioni di spoglio dei voti;  VISTA la proclamazione degli eletti a cura della commissione elettorale;  DECRETA  il Consiglio d’Istituto per l’ a.s. 2020/21 per la componente alunni è così composto:  1. Lombardo Olga  2.    »

Vista l’O.M. n° 215/91;

VISTI i risultati delle votazioni svolte il 26 ottobre 2020;

ESAMINATI i verbali delle operazioni di spoglio dei voti;

VISTA la proclamazione degli eletti a cura della commissione elettorale;

DECRETA

1. Lombardo Olga

2. Cracchiolo Aurora

3. Gagliardo Federica

4. Pampinella Vito

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati alla Commissione Elettorale entro 5 (cinque) giorni dalla pubblicazione del presente decreto.