Ultima modifica: 7 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Premio David Giovani a.s. 2017-2018

Premio David Giovani a.s. 2017-2018

La Direzione del Cinema Esperia di Alcamo, come negli anni scolastici precedenti, invita gli studenti a partecipare alla 22a edizione del Premio David Giovani per l’anno scolastico 2017 – 2018. Gli studenti interessati dovranno compilare e presentare in segreteria alunni la scheda anagrafica di adesione allegata alla presente circolare, entro e non oltre mercoledì 04    »

david giovani

Gli studenti interessati dovranno compilare e presentare in segreteria alunni la scheda anagrafica di adesione allegata alla presente circolare, entro e non oltre mercoledì 04 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni gli alunni potranno rivolgersi alla prof.ssa Narici per il Liceo Scientifico e alla prof.ssa Placenza per il Liceo Classico.

Si ricorda che l’attestato di partecipazione potrà essere utilizzato come credito formativo per l’a.s. 2017– 2018.

Ulteriori dettagli nella circolare allegata.

• Circolare N 41/2017-18 icona_pdf
  • Scheda anagrafica studente icona_pdf