Ultima modifica: 22 Marzo 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Premiazione progetto Edugame e visita al Giardino della memoria – 31 marzo 2022

Premiazione progetto Edugame e visita al Giardino della memoria – 31 marzo 2022

A conclusione del percorso didattico-informativo EdUgame, realizzato nell’ambito del progetto “Supporto all’attuazione della Strategia di comunicazione del PO FSE Sicilia” con l’obiettivo di sensibilizzare il mondo della scuola sul ruolo dell’Unione europea, delle sue politiche e dell’impatto del Fondo Sociale Europeo sulla vita dei cittadini, si svolgerà a Palermo, all’Albergo delle povere in Corso Calatafimi,    »

A conclusione del percorso didattico-informativo EdUgame, realizzato nell’ambito del progetto “Supporto all’attuazione della Strategia di comunicazione del PO FSE Sicilia” con l’obiettivo di sensibilizzare il mondo della scuola sul ruolo dell’Unione europea, delle sue politiche e dell’impatto del Fondo Sociale Europeo sulla vita dei cittadini, si svolgerà a Palermo, all’Albergo delle povere in Corso Calatafimi, in data 31 marzo p.v., l’evento finale con premiazione delle classi vincitrici delle due edizioni realizzate, per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022.

Per gli ulteriori dettagli si rimanda alla circolare allegata: