Ultima modifica: 16 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > dicono di noi > Premiati gli studenti del “TEAM SHERLOCK HOME”: 5^ in Italia e 1^ in provincia

Premiati gli studenti del “TEAM SHERLOCK HOME”: 5^ in Italia e 1^ in provincia

Premiati gli studenti del “TEAM SHERLOCK HOME” 5^ in Italia e 1^ in provincia Rassegna stampa dell’evento: News, Comune di Alcamo: “Festa dell’Europa:premiati gli studenti del TEAM SHERLOCK HOME” (link) Tp24.it: “Alcamo, il Liceo scientifico “Ferro” e la Festa dell’Europa con il Team Sherlock Home” (link) Ide@zionenews.it: “Concluso il progetto del Team Sherlock Home” (link) Trapaniok.it:    »

Premiati gli studenti del “TEAM SHERLOCK HOME”

5^ in Italia e 1^ in provincia

Rassegna stampa dell’evento:

• News, Comune di Alcamo: “Festa dell’Europa:premiati gli studenti del TEAM SHERLOCK HOME” (link)

• Tp24.it: “Alcamo, il Liceo scientifico “Ferro” e la Festa dell’Europa con il Team Sherlock Home” (link)

• Ide@zionenews.it: “Concluso il progetto del Team Sherlock Home” (link)

• Trapaniok.it: “Team Sherlock Home: incontro vicesindaco” (link)

• Marsalalive.it: Il Team Sherlock Home visita sede IACP Trapani e partecipa al flash mob “Una bandiera per l’Europa” (link)