Ultima modifica: 30 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Predisposizione graduatoria interna per l’individuazione del personale ATA soprannumerario per l’a.s. 2023/2024.

Predisposizione graduatoria interna per l’individuazione del personale ATA soprannumerario per l’a.s. 2023/2024.

Si informa tutto il personale in indirizzo che, a seguito della pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2023/24, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto dell’organico 2022/23 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2023/24. Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione del personale ATA soprannumerario, si procederà all’aggiornamento    »

Si informa tutto il personale in indirizzo che, a seguito della pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2023/24, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto dell’organico 2022/23 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2023/24.

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione del personale ATA soprannumerario, si procederà all’aggiornamento delle stesse. Pertanto, tutto il personale ATA è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria. Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che devono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento. Saranno esclusi dalle graduatorie per 1’individuazione dei perdenti posto da trasferire d’ufficio i soggetti beneficiari della legge 104/92.

Ulteriori precisazioni nella circolare allegata.

Torna suTorna su