Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Possibili variazioni d’orario per le vaccinazioni del personale docente

Possibili variazioni d’orario per le vaccinazioni del personale docente

Si comunica che a causa delle vaccinazioni anti Covid del personale docente, l’orario scolastico delle singole classi può subire variazioni e contrazioni orarie. Gli alunni e i docenti verranno avvisati in tempo reale tramite e-mail e attraverso il sito della scuola. Tutti sono, quindi, invitati a controllare con frequenza il sito web della scuola nonché    »

Si comunica che a causa delle vaccinazioni anti Covid del personale docente, l’orario scolastico delle singole classi può subire variazioni e contrazioni orarie. Gli alunni e i docenti verranno avvisati in tempo reale tramite e-mail e attraverso il sito della scuola. Tutti sono, quindi, invitati a controllare con frequenza il sito web della scuola nonché la propria posta elettronica. In base al numero dei docenti assenti e per casi eccezionale, è possibile che intere classi debbano seguire per uno o più giorni le lezioni a distanza. Anche in questo caso l’avviso verrà inviato via e-mail e pubblicato nella home del sito web della scuola.