Ultima modifica: 6 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Inclusione sociale > PON Inclusione sociale e lotta alla dispersione – Avvio modulo “Tracce e visioni di Mediterraneo”

Inclusione sociale Sulle tracce… del Mediterraneo Si comunica che lunedì 12 novembre inizieranno le attività del Modulo “Tracce e visioni di Mediterraneo”, dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede del Liceo Scientifico. Di seguito si trasmette l’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo e il calendario. Circolare N 81 – 2018/19 –  Calendario incontri –     »

Inclusione sociale

Sulle tracce… del Mediterraneo