Ultima modifica: 21 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Inclusione sociale > PON Inclusione sociale e lotta alla dispersione – Avvio Modulo “Sulle tracce del tesoro linguistico Mediterraneo”.

Inclusione sociale Sulle tracce… del Mediterraneo Si comunica che mercoledì 19 settembre 2018 inizieranno le attività del Modulo “Sulle tracce del tesoro linguistico Mediterraneo”, dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede del Liceo Scientifico.  Di seguito si trasmette l’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo e il calendario.  Circolare N 15 208/19 –     »

Inclusione sociale

Sulle tracce… del Mediterraneo

• Circolare N 15 208/19 – icona_pdf