Ultima modifica: 11 Aprile 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Apprendimento e socialità > PON Apprendimento - Conoscenza... > PON FSE – Progetto “Conoscenza, consapevolezza e autodeterminazione” – Avvio attività modulo “Dal particolare all’universale”

Apprendimento e socialità Progetto “Conoscenza, consapevolezza e autodeterminazione” Avvio attività moduli “Dal particolare all’universale” –  Si allega il calendario mentre l’elenco degli alunni partecipanti è disponibile solo sul Registro elettronico: Calendario modulo “Dal particolare all’universale” –

Apprendimento e socialità

Progetto “Conoscenza, consapevolezza e autodeterminazione”

• Avvio attività moduli “Dal particolare all’universale” – icona_pdf

• Calendario modulo “Dal particolare all’universale” – icona_pdf