Ultima modifica: 18 Giugno 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza globale > PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio del modulo “Conoscere, capire, orientarsi nel mondo della globalizzazione”

Potenziamento Cittadinanza globale Si trasmette in allegato il calendario degli incontri del modulo “Conoscere, capire, orientarsi nel mondo della globalizzazione”. Si comunica che le attività inizieranno martedì 18 giugno 2019, dalle 11.00 alle 13.00, presso la sede del Liceo Scientifico. Circolare –  Allegato N 1 – Calendario degli incontri –  L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del    »

Potenziamento Cittadinanza globale

• Circolare – icona_pdf
  • Allegato N 1 – Calendario degli incontri – icona_pdf
  • L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo “Conoscere, capire, orientarsi nel mondo della globalizzazione” è pubblicato nella bacheca del registro elettronico