Ultima modifica: 14 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza Europea > PON FSE Potenziamento Cittadinanza Europea – Conferimento dell’incarico di coordinamento amministrativo

Potenziamento Cittadinanza Europea Il Dirigente Scolastico dispone il conferimento dell’incarico al Direttore dei Servizi Amministrativi e Generali dell’IIS Ferro, rag. Stellino Enrico, di coordinamento e supporto amministrativo per l’attuazione dei progetti formativi in oggetto PON FSE  “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 “Di cosa parliamo, quando parliamo di Europa” e “Communicating in    »

Potenziamento Cittadinanza Europea

Il Dirigente Scolastico dispone il conferimento dell’incarico al Direttore dei Servizi Amministrativi e Generali dell’IIS Ferro, rag. Stellino Enrico, di coordinamento e supporto amministrativo per l’attuazione dei progetti formativi in oggetto PON FSE  “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 “Di cosa parliamo, quando parliamo di Europa” e “Communicating in Europe”.

La durata dell’incarico è pari alla durata complessiva di espletamento del Progetto medesimo.

• PON FSE Potenziamento Cittadinanza Europea – Conferimento dell’incarico di coordinamento amministrativo icona_pdf