Ultima modifica: 26 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza Europea > PON FSE Potenziamento Cittadinanza Europea – Calendario per avvio attività modulo: “Di cosa parliamo quando parliamo di Europa”.

Potenziamento Cittadinanza Europea  L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del progetto formativo “Di cosa parliamo quando parliamo di Europa” è pubblicato nella bacheca del registro elettronico della Scuola. Si comunica che le attività inizieranno sabato 25 maggio 2019, alle ore 13,30, presso la sede del Liceo Scientifico. Di seguito alleghiamo il calendario degli incontri.    »

Potenziamento Cittadinanza Europea

Di seguito alleghiamo il calendario degli incontri.

• Circolare N 408/2018-19 – icona_pdf
  • Calendario incontri – icona_pdf