Ultima modifica: 17 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE-Pensiero computazionale e cittadinanza digitale > PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Calendario Moduli “Cybercittadini” e “Comput@ndo”.

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo In accoglimento della richiesta di proroga da parte dell’Autorità di gestione, nota prot. n. 29429 del 2 ottobre 2019, si trasmette di seguito il calendario delle rimanenti lezioni dei Moduli Cybercittadini e Comput@ndo. Qualora venissero apportate modifiche ai suddetti calendari, esse verranno comunicate direttamente dai tutor e saranno visibili dagli alunni sulla    »

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

Navig@ndo

In accoglimento della richiesta di proroga da parte dell’Autorità di gestione, nota prot. n. 29429 del 2 ottobre 2019, si trasmette di seguito il calendario delle rimanenti lezioni dei Moduli Cybercittadini e Comput@ndo. Qualora venissero apportate modifiche ai suddetti calendari, esse verranno comunicate direttamente dai tutor e saranno visibili dagli alunni sulla piattaforma gpu, cui possono accedere con le proprie credenziali.