Ultima modifica: 26 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE-Pensiero computazionale e cittadinanza digitale > PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Avvio attività Modulo “Comput@ndo”

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo Si comunica che giovedì 26 settembre 2019, dalle 14.00 alle 16.00, presso la sede del Liceo Scientifico, saranno avviate le attività del Modulo “Comput@ndo”. Il calendario delle rimanenti lezioni sarà pubblicato successivamente alla comunicazione dell’accoglimento della richiesta di proroga da parte dell’Autorità di gestione. L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del    »

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

Navig@ndo

L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo “Comput@ndo” è pubblicato nella bacheca del registro elettronico.

• Avvio attività Modulo “Comput@ndo” – icona_pdf