Ultima modifica: 21 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE-Pensiero computazionale e cittadinanza digitale > PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Avvio attività Modulo “APPrendo”

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo Si comunica che venerdì 25 ottobre 2019, dalle 13.30 alle 16.30, presso la sede del Liceo Scientifico, saranno avviate le attività del Modulo “APPrendo”. Si trasmette in allegato il calendario degli incontri. L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato nella bacheca del registro elettronico. Avvio attività Modulo “APPrendo”    »

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

Navig@ndo

• Avvio attività Modulo “APPrendo” – icona_pdf