Ultima modifica: 26 Gennaio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Inclusione sociale > PON FSE – Inclusione sociale – Lettera informativa a genitori ed alunni

PON FSE – Inclusione sociale – Lettera informativa a genitori ed alunni

Inclusione sociale Sulle tracce… del Mediterraneo Il progetto si articola in otto moduli formativi, cioè in otto percorsi di 30 ore ciascuno, che prevedono attività esclusivamente laboratoriali e con metodologia innovativa: musica e canto corale, arte grafica, cucina, scrittura creativa, e teatro, orienteering, scacchi, giochi linguistici e matematici. Con una successiva circolare, nelle prossime settimane    »

Inclusione sociale

Sulle tracce… del Mediterraneo

Con una successiva circolare, nelle prossime settimane sarete invitati a iscrivervi scegliendo, a seconda delle vostre personali inclinazioni, interessi e curiosità, uno degli otto moduli. Sarà particolare premura della scuola consentire, mediante una selezione pubblica e trasparente, rispettosa dei criteri stabiliti dal Collegio docenti e dai Consigli di classe, la partecipazione di quanti più alunni possibile.

Nell’allegato una breve sintesi descrittiva di ciascuno dei moduli.

• Circolare N 211/2017-18 icona_pdf
  • Allegato Circolare N 211/2017-18 – Sintesi del Progetto icona_pdf