Ultima modifica: 20 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Competenze di base > PON FSE Competenze di base: “Il laboratorio in classe” – proroga del termine d’iscrizione

Miglioramento delle competenze di base “Il Laboratorio in classe” Si rende noto che l’originario termine finale di presentazione delle domande di partecipazione degli alunni al progetto PON FSE “Il Laboratorio in Classe” fissato per il giorno 10 gennaio 2019 è prorogato al giorno 21 gennaio 2019. Pertanto i moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro il    »

Miglioramento delle competenze di base

“Il Laboratorio in classe”

Pertanto i moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro il giorno 21 gennaio 2019 alla segreteria studenti.

• Circolare N 184/2018-19 icona_pdf