Ultima modifica: 3 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Competenze di base > PON FSE Competenze di base: “Il laboratorio in classe” – Nomina commissione valutazione candidature docenti esterni per il profilo esperto

PON FSE Competenze di base: “Il laboratorio in classe” – Nomina commissione valutazione candidature docenti esterni per il profilo esperto

Miglioramento delle competenze di base “Il Laboratorio in classe” Il Dirigente Scolastico dispone la nomina della seguente commissione per la valutazione delle candidature degli esperti esterni per il per 6 moduli formativi del progetto PON FSE “Il laboratorio in classe” Rag. Enrico Stellino, Presidente Prof. ssa Placenza Filippa, componente verbalizzante Sig. Baglio Sebastiano, componente. La commissione si    »

Miglioramento delle competenze di base

“Il Laboratorio in classe”

Il Dirigente Scolastico dispone la nomina della seguente commissione per la valutazione delle candidature degli esperti esterni per il per 6 moduli formativi del progetto PON FSE “Il laboratorio in classe”

Rag. Enrico Stellino, Presidente Prof. ssa Placenza Filippa, componente verbalizzante Sig. Baglio Sebastiano, componente.

La commissione si riunirà per procedere ai seguenti adempimenti:

• Verifica della regolarità delle domande pervenute;

• Valutazione dei titoli e delle competenze a attribuzione dei punteggi

• Predisposizione delle graduatorie

La commissione redigerà apposito verbale di tutte le operazioni e invierà le risultante allo scrivente per gli atti di competenza.

  • Nomina commissione valutazione candidature docenti esterni per il profilo esperto icona_pdf 

Torna suTorna su