Ultima modifica: 26 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza Europea > PON FSE Potenziamento Cittadinanza Europea – Aperte le iscrizioni ai moduli formativi

Potenziamento Cittadinanza Europea  Si comunica che nell’ambito del Progetto PON FSE Cittadinanza europea è avviata la procedura finalizzata alla selezione di 15 allievi che parteciperanno a entrambi i seguenti moduli formativi dei progetti “Di cosa parliamo, quando parliamo di Europa” e “Communicating in Europe”. I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro il giorno 29 aprile 2019alla segreteria studenti.    »

Potenziamento Cittadinanza Europea

• Circolare N 365/2018-19 icona_pdf (con le indicazioni dei vari moduli)
  • Domanda d’iscrizione – icona_pdf
  • Informativa privacy – icona_pdf