Ultima modifica: 25 Gennaio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Inclusione sociale > PON FSE – Inclusione sociale – Azione d’informazione

PON FSE – Inclusione sociale – Azione d’informazione

Il Dirigente Scolastico informa che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente Piano PON relativo all’Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10 1- Riduzione del fallimento formativa precoce e de11a dispersione scolastica e formativa- Azione 10.1.1 Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Si comunica che, per    »

Si comunica che, per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità ecc. saranno tempestivamente affissi e visibili all’Albo Pretorio e su questo silo della scuola.

• PON 2017 -18  Sulle tracce… del Mediterraneo – Azione di informazione icona_pdf