Ultima modifica: 21 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > PCTO -Incontro di formazione con i tutor aziendali della coop. Valdibella

PCTO -Incontro di formazione con i tutor aziendali della coop. Valdibella

Agli studenti e ai docenti della 4B e 4C Liceo Classico Si comunica che giovedì 19 dicembre 2019, nell’ambito delle attività per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex alternanza scuola lavoro), le classi in indirizzo incontrerannoi tutor aziendali per la presentazione della cooperativa Valdibella, della sua forma giuridica e della sua organizzazione aziendale.L’incontro avrà    »

Agli studenti e ai docenti della 4B e 4C

Liceo Classico

Si comunica che giovedì 19 dicembre 2019, nell’ambito delle attività per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex alternanza scuola lavoro), le classi in indirizzo incontrerannoi tutor aziendali per la presentazione della cooperativa Valdibella, della sua forma giuridica e della sua organizzazione aziendale.L’incontro avrà luogo nell’orario sotto indicato.

Giovedì 19 dicembre – Dalle ore 08.10 alle ore 11.05 – 4B e 4CLiceo Classico

I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio.