Ultima modifica: 7 Febbraio 2022

Docenti

7 Febbraio 22 Articolo

Ridefinizione gestione caso di 2 soggetti positivi in una stessa classe – 4 C liceo Classico

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del DL del 4 febbraio 2022 con le nuove regole in materia di gestione dei casi positivi nella scuola, che prevede la ridefinizione delle misure già disposte, si comunica quanto segue: da martedì 8 febbraio 2022 e fino al giorno 9 febbraio 2022, potranno essere ammessi in classe,    »

7 Febbraio 22 Articolo

Ridefinizione gestione caso di 2 soggetti positivi in una stessa classe – 2 A liceo Classico

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del DL del 4 febbraio 2022 con le nuove regole in materia di gestione dei casi positivi nella scuola, che prevede la ridefinizione delle misure già disposte, si comunica quanto segue: giorno 8 febbraio 2022, potranno essere ammessi in classe, con mascherina FFP2, gli alunni che hanno effettuato    »

5 Febbraio 22 Articolo

Richiesta disponibilità – incarico di RSPP da marzo 2022

Richiesta disponibilità – incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione da marzo 2022 per incarico triennale. 304 del 05.02.2022 – richiesta disponibilità RSPP 304 del 05.02.2022 – All.1 – domanda bando selezione RSPP 304 del 05.02.2022 – All.2 – dichiarazione personale bando selezione RSPP 304 del 05.02.2022 – All.3 – dichiarazione titoli bando RSPP

5 Febbraio 22 Articolo

Autosorveglianza per la classe 5C Liceo Scientifico

Si comunica che, a seguito della presenza di un caso accertato di positività al Sars cov 19 nella classe in indirizzo, si applica agli alunni la misura di autosorveglianza, come prescritto nel DL 7 gennaio 2021 n.1 e nella Nota interministeriale prot.11 dell’8/1/2022:  “Con un caso di positività nella classe si applica alla medesima classe    »

5 Febbraio 22 Articolo

Welcome week 2022 – orientamento universitario

Si comunica che gli alunni delle classi quinte da lunedì 14/02/2022 a venerdì 18/02/2022 potranno partecipare volontariamente ad attività di orientamento universitario presso l’Università di Palermo.  Si può partecipare on line (collegandosi da casa) oppure in presenza (organizzandosi autonomamente e senza docenti accompagnatori). Data la situazione epidemiologica attuale, si consiglia di optare per la partecipazione    »

4 Febbraio 22 Articolo

Gestione caso di 2 soggetti positivi – classe 4C Liceo Classico

Si allega circolare in oggetto: 299 del 04.02.2022 – gestione caso di 2 soggetti positivi 4C classico

4 Febbraio 22 Articolo

Autosorveglianza per la classe 1B Liceo Scientifico

Si comunica che, a seguito della presenza di un caso accertato di positività al Sars cov 19 nella classe in indirizzo, si applica agli alunni la misura di autosorveglianza, come prescritto nel DL 7 gennaio 2021 n.1 e nella Nota interministeriale prot.11 dell’8/1/2022:  “Con un caso di positività nella classe si applica alla medesima classe    »

4 Febbraio 22 Articolo

Attività di orientamento Dipartimento di Architettura dell’Università di Palermo

Si comunica che mercoledì 9 febbraio, dalle ore 12:10 alle ore 13:10, avrà luogo un’attività online di orientamento universitario con il Dipartimento di Architettura dell’Università di Palermo.  I docenti in orario si collegheranno dalla classe con il link indicato nella circolare pubblicata sul registro elettronico.

4 Febbraio 22 Articolo

Gestione caso di 3 soggetti positivi in una stessa classe. Attivazione DAD – 2A LC

Si comunica che, essendosi verificato il caso di 3 soggetti positivi nella classe, dal 4 al 12 febbraio 2022 sarà attivata la DAD per tutti gli alunni della classe (DL 7 gennaio 2021 n.1):  3) con almeno tre casi di positività nella classe, si applica alla medesima classe la didattica a distanza per la durata    »

3 Febbraio 22 Articolo

Sciopero per il giorno 7 febbraio 2022 (comunicazione per le famiglie)

Si allega la circolare con le comunicazioni in riferimento allo sciopero indetto per il 7 febbraio 2022 293 del 03.02.2022 – Sciopero 7 feb2022 per genitori ed alunni

Torna suTorna su