Ultima modifica: 9 Aprile 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Partenza – viaggio di istruzione a Praga – Liceo Scientifico

Partenza – viaggio di istruzione a Praga – Liceo Scientifico

Si comunica che il viaggio in oggetto avrà luogo da lunedì 9 a sabato 14 aprile. L’appuntamento per la partenza è fissato per le ore 11.00 di lunedì mattina. I docenti e gli studenti in indirizzo si riuniranno direttamente all’orario stabilito davanti la scuola. Si ricorda che all’arrivo in hotel si dovrà versare una cauzione pari a    »

viaggi istruzione 2

I docenti e gli studenti in indirizzo si riuniranno direttamente all’orario stabilito davanti la scuola. Si ricorda che all’arrivo in hotel si dovrà versare una cauzione pari a €30.00

• Circolare N 331/2017-18 icona_pdf