Ultima modifica: 9 Aprile 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Partenza – viaggio di istruzione a Catania – Liceo Scientifico

Partenza – viaggio di istruzione a Catania – Liceo Scientifico

Si comunica che il viaggio in oggetto avrà luogo da martedì 10 a giovedì 12 aprile. L’appuntamento per la partenza è fissato per le ore 7.00 di martedì mattina. I docenti e gli studenti in indirizzo si riuniranno all’orario stabilito davanti la scuola. Si ricorda che all’arrivo in hotel si dovrà versare una cauzione pari a €10.00    »

viaggi istruzione 2

I docenti e gli studenti in indirizzo si riuniranno all’orario stabilito davanti la scuola. Si ricorda che all’arrivo in hotel si dovrà versare una cauzione pari a €10.00 e la tassa di soggiorno di €1,50 al giorno.

• Circolare N 332/2017-18 icona_pdf