Ultima modifica: 28 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Partecipazione Olimpiadi del Patrimonio 2019: “Castelli d’Italia”

Partecipazione Olimpiadi del Patrimonio 2019: “Castelli d’Italia”

Il Dipartimento di Disegno e Storia dell’Arte promuove la partecipazione alle Olimpiadi del Patrimonio 2019 agli alunni delle classi 3° – 4° anno. L’iniziativa, sostenuta da ANISA (Associazione Nazionale Insegnanti Storia dell’Arte), propone quest’anno il tema “Castelli d’Italia” con una prospettiva che vuole riaffermare l’attenzione al rapporto tra patrimonio e paesaggio. La competizione è sostenuta    »

La competizione è sostenuta dal MIUR ed ha come finalità quella di promuovere e realizzare competizioni, concernenti la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

I dettagli nella circolare allegata:

• Circolare N 207/2018-19 – icona_pdf