Ultima modifica: 26 Settembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Partecipazione al concorso I giovani ricordano la Shoah edizione 2022-23

Partecipazione al concorso I giovani ricordano la Shoah edizione 2022-23

Con la presente si rendono note agli studenti e ai docenti della scuola le modalità di partecipazione al concorso annuale I giovani ricordano la Shoah.  Si invitano gli studenti a fare pervenire al referente per le attività connesse con la celebrazione della Giornata della memoria materiali coerenti con il tema proposto per l’edizione di questo    »

Si invitano gli studenti a fare pervenire al referente per le attività connesse con la celebrazione della Giornata della memoria materiali coerenti con il tema proposto per l’edizione di questo anno.Per i dettagli si rimanda alla circolare allegata: