Ultima modifica: 27 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > OrientaSicilia – 13/15 novembre 2018

OrientaSicilia – 13/15 novembre 2018

Gli studenti delle classi quarte e quinte che nelle giornate del 13 e 15 novembre parteciperanno alla XVI edizione di OrientaSicilia, sono invitati a effettuare la registrazione all’area riservata studenti che troveranno nella Home del sito www.orientasicilia.it. L’iscrizione dà accesso, attraverso username e password, alla sezione on-line del Centro di Orientamento ASTER, dove verranno fornite    »

logo_orienta_sicilia

Gli studenti delle classi quarte e quinte che nelle giornate del 13 e 15 novembre parteciperanno alla XVI edizione di OrientaSicilia, sono invitati a effettuare la registrazione all’area riservata studenti che troveranno nella Home del sito www.orientasicilia.it. L’iscrizione dà accesso, attraverso username e password, alla sezione on-line del Centro di Orientamento ASTER, dove verranno fornite informazioni e utili guide per supportare gli studenti nella scelta degli studi universitari. Gli studenti all’atto dell’iscrizione riceveranno un badge identificativo da stampare e portare in fiera per partecipare a tutti gli eventi organizzati. Per ulteriori informazioni gli studenti potranno consultare il documento allegato “vademecum studenti – orienta Sicilia 2018”.

• Circolare N 71/2018-19 – icona_pdf_2
  • Allegato – icona_pdf_2