Ultima modifica: 17 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > ore di formazione d’aula – attività di alternanza scuola lavoro classi quinte

ore di formazione d’aula – attività di alternanza scuola lavoro classi quinte

Si comunica che, nell’ambito delle attività di formazione d’aula per le classi quarte e quinte, sono previste due ore di italiano per preparare gli studenti alla redazione dell’allegata relazione finale. Tali ore andranno registrate nell’apposito modulo che predisporrà la segreteria. I docenti avranno cura di far recuperare le ore di formazione ad eventuali studenti assenti.    »

• Circolare N 249/2017-18 icona_pdf_2
  • Modello relazione attività di Alternanza Scuola lavoro icona_pdf_2