Ultima modifica: 30 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Orario CLASSI da lunedì 30 settembre 2019

Orario CLASSI da lunedì 30 settembre 2019

Si comunicano in allegato gli orari delle lezioni per i due indirizzi.Si ricorda ai docenti di inserire l’ora di ricevimento nel registro elettronico (Argo scuola next – comunicazioni – ricevimento docenti), così da consentire ai genitori la prenotazione diretta del colloquio, e di comunicarla ai proff. Oliveri per il Liceo Classico e La Bella per    »

Si comunicano in allegato gli orari delle lezioni per i due indirizzi.
Si ricorda ai docenti di inserire l’ora di ricevimento nel registro elettronico (Argo scuola next – comunicazioni – ricevimento docenti), così da consentire ai genitori la prenotazione diretta del colloquio, e di comunicarla ai proff. Oliveri per il Liceo Classico e La Bella per il Liceo Scientifico. Si invitano, inoltre, i docenti ad inserire su Argo Did Up il proprio orario settimanale in modo da renderlo visibile alle famiglie e facilitare il monitoraggio delle varie sostituzioni.