Ultima modifica: 27 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Opuscoli informativi sulla gestione della sicurezza nella fase di emergenza da Covid-19

Si comunica che sul sito della scuola, nell’apposita sezione dedicata all’Emergenza Covid-19 (al seguente link) sono pubblicati gli opuscoli informativi: Gestione dell’emergenza da coronavirus Sicurezza per il personale in regime di smartworking Lavoro al videoterminale. Tutti i lavoratori della scuola (personale docente e non docente) sono tenuti a prenderne visione e a compilare l’allegato modello di autodichiarazione,    »

• Gestione dell’emergenza da coronavirus
  • Sicurezza per il personale in regime di smartworking
  • Lavoro al videoterminale.

Tutti i lavoratori della scuola (personale docente e non docente) sono tenuti a prenderne visione e a compilare l’allegato modello di autodichiarazione, nello stesso formato word (editando il proprio nome, cognome e la data di avvenuta autocertificazione negli spazi appositi) e inviare alla scuola entro il giorno 30 maggio 2020 al seguente indirizzo mail: doroteamaria.alesi@istitutosuperioreferro.edu.it. Si allega modello di autocertificazione.