Ultima modifica: 14 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Open day Scuola Politecnica di Palermo

Open day Scuola Politecnica di Palermo

Si comunica che la Scuola Politecnica dell’Università di Palermo (facoltà di Architettura, Ingegneria, Agraria, Economia) invita gli studenti delle scuole superiori all’Open Day, che avrà luogo dal 20 al 22 febbraio a Palermo in Viale delle Scienze. Gli studenti interessati potranno partecipare organizzandosi autonomamente, dopo avere effettuato la registrazione al seguente indirizzo mail: orientamento.politecnica@unipa.it .    »

Si comunica che la Scuola Politecnica dell’Università di Palermo (facoltà di Architettura, Ingegneria, Agraria, Economia) invita gli studenti delle scuole superiori all’Open Day, che avrà luogo dal 20 al 22 febbraio a Palermo in Viale delle Scienze. Gli studenti interessati potranno partecipare organizzandosi autonomamente, dopo avere effettuato la registrazione al seguente indirizzo mail: orientamento.politecnica@unipa.it . L’assenza dalla scuola sarà giustificata previa presentazione di attestato di partecipazione. Il programma delle attività è pubblicato sul sito della scuola. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Marsala e alla prof.ssa Buccellato.

• Circolare N 239/2017-18 icona_pdf
  • Locandina open day icona_pdf