Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Olimpiadi di Problem Solving 2019/2020

Olimpiadi di Problem Solving 2019/2020

Si comunica che venerdì 14/02/2020 avrà luogo la quarta e ultima gara di istituto delle Olimpiadi di Problem Solving. Parteciperanno gli alunni del primo biennio che hanno già sostenuto le precedenti prove. Alle ore 10:10 gli alunni interessati si recheranno nel Laboratorio Multimediale (piano terra) dove svolgeranno la prova. Il tempo massimo della prova è    »

Si comunica che venerdì 14/02/2020 avrà luogo la quarta e ultima gara di istituto delle Olimpiadi di Problem Solving. Parteciperanno gli alunni del primo biennio che hanno già sostenuto le precedenti prove. Alle ore 10:10 gli alunni interessati si recheranno nel Laboratorio Multimediale (piano terra) dove svolgeranno la prova. Il tempo massimo della prova è di 120 minuti. Al termine della gara gli alunni rientreranno in classe e proseguiranno secondo l’orario scolastico. La docente Sciortino vigilerà per tutta la durata della prova.