Ultima modifica: 3 Dicembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Modulo per consenso informato – accesso allo sportello d’ascolto

Modulo per consenso informato – accesso allo sportello d’ascolto

Da mercoledì 2 dicembre 2020 è attivo nella nostra Scuola lo sportello di ascolto e supporto psicologico per gli alunni, le famiglie e tutto il personale della scuola (vedi Cric. N 138 del 1 dicembre 2020). Si invitano tutti i genitori di studenti minorenni a compilare, preventivamente, il seguente modulo per il consenso informato così    »

Da mercoledì 2 dicembre 2020 è attivo nella nostra Scuola lo sportello di ascolto e supporto psicologico per gli alunni, le famiglie e tutto il personale della scuola (vedi Cric. N 138 del 1 dicembre 2020). Si invitano tutti i genitori di studenti minorenni a compilare, preventivamente, il seguente modulo per il consenso informato così da autorizzare la/il propria/o figlia/o all’eventuale utilizzo dello sportello e di altre attività simili, per tutta la durata dell’anno scolastico.

Per accedere e compilare il modulo basta cliccare al seguente link (https://forms.gle/PSzyrAyNuHycYPzy5). Si precisa che nella sezione anagrafica del modulo, viene richiesto di allegare i documenti d’identità di entrambi i genitori.

Si ricorda, inoltre, che per prenotarsi o per qualsiasi informazione basta scrivere all’indirizzo supporto.psicologico@istitutosuperioreferro.edu.it.