Ultima modifica: 16 Febbraio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Modalità di recupero debiti di latino 2D Liceo Scientifico

Modalità di recupero debiti di latino 2D Liceo Scientifico

Si comunica che le lezioni di recupero delle carenze di latino, registrate nelle valutazioni di primo quadrimestre nella classe 2D, si svolgeranno in ore curriculari, come previsto dal PTOF in caso di lacune diffuse e riguardanti un alto numero di alunni della stessa classe. Il docente della disciplina annoterà sul registro le lezioni finalizzate al    »

Si comunica che le lezioni di recupero delle carenze di latino, registrate nelle valutazioni di primo quadrimestre nella classe 2D, si svolgeranno in ore curriculari, come previsto dal PTOF in caso di lacune diffuse e riguardanti un alto numero di alunni della stessa classe. Il docente della disciplina annoterà sul registro le lezioni finalizzate al recupero e consegnerà una relazione finale su quanto svolto. Si riporta di seguito un estratto dal PTOF:
“In presenza di insufficienze diffuse in una stessa classe si procederà, invece, all’attivazione di moduli didattici di supporto destinati alla generalità degli allievi, anche attraverso una pausa nello svolgimento delle attività didattiche delle varie discipline.”