Ultima modifica: 21 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Mobilità studentesca: reinserimento alunni classe IV A Liceo Scientifico

Mobilità studentesca: reinserimento alunni classe IV A Liceo Scientifico

A seguito del reinserimento in classe degli studenti, il Consiglio di classe, già convocato per la seduta degli scrutini del primo quadrimestre, procederà con quanto previsto dalla normativa vigente e definito dall’Accordo formativo. Si inviano nuovamente, allegati alla presente, i modelli di verbale del Consiglio che vanno compilati separatamente. Si invitano il coordinatore di classe, prof.ssa Ciulla, e    »

Si invitano il coordinatore di classe, prof.ssa Ciulla, e il Tutor, prof.ssa Rossini, a verificare la completezza della documentazione fornita dallo studente al suo rientro.