Mercoledì 23 maggio 2018 – Iniziativa culturale volta alla sensibilizzazione alla lotta alla mafia
Si comunica che mercoledì 23 maggio 2018 , in occasione della tragica ricorrenza degli anniversari delle uccisioni dei giudici Falcone e Borsellino, le classi in indirizzo parteciperanno al corteo organizzato dal Comune di Alcamo. Alle ore 8:45 gli alunni, previa autorizzazione dei genitori, si recheranno autonomamente in Piazza Ciullo dove troveranno ad attenderli i docenti »
Si comunica che mercoledì 23 maggio 2018 , in occasione della tragica ricorrenza degli anniversari delle uccisioni dei giudici Falcone e Borsellino, le classi in indirizzo parteciperanno al corteo organizzato dal Comune di Alcamo. Alle ore 8:45 gli alunni, previa autorizzazione dei genitori, si recheranno autonomamente in Piazza Ciullo dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori. Insieme prenderanno parte alla manifestazione che si concluderà in Piazza Falcone e Borsellino, con l’intervento del Sindaco del Comune di Alcamo Avv. Domenico Surdi e dei rappresentanti delle Autorità Militari, Civili e Religiose. Al termine dell’evento le classi saranno licenziate in loco.
Si ricorda ai docenti accompagnatori di raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori e di consegnarle in segreteria il giorno prima dell’evento.