Ultima modifica: 27 Febbraio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Mercoledì 2 marzo – Progetto Cinema: proiezione del Film “Il figlio dell’altra”

Mercoledì 2 marzo – Progetto Cinema: proiezione del Film “Il figlio dell’altra”

Si comunica che mercoledì 2 marzo alle ore 15,00, nell’aula cinema del Liceo scientifico avrà luogo la proiezione del film “Il figlio dell’altra”. Gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto Cinema sono pregati di presentarsi con qualche minuto di anticipo per la registrazione delle presenze. Circolare N 244/2015-16

il_figlio_dell_altra

• Circolare N 244/2015-16 icona_pdf