Ultima modifica: 1 Dicembre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Mercoledì 2 dicembre – Progetto Cinema: proiezione del Film “Mission”

Mercoledì 2 dicembre – Progetto Cinema: proiezione del Film “Mission”

Mercoledì 2 dicembre alle ore 15,00, nei locali del Liceo Scientifico, avrà luogo la proiezione del film “Mission”. Gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto Cinema sono pregati di presentarsi con qualche minuto di anticipo per la registrazione delle presenze. Circolare N 142/2015-16

cop_mission

• Circolare N 142/2015-16 icona_pdf