Ultima modifica: 15 Dicembre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Lunedì 21 dicembre – Progetto Cinema: proiezione del Film “Philadelphia”

Lunedì 21 dicembre – Progetto Cinema: proiezione del Film “Philadelphia”

A causa della coincidenza con altre attività, la proiezione del film “Philadelphia”, prevista per mercoledì 16 dicembre, verrà posticipata a lunedì 21 dicembre alle ore 15,00. Gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto Cinema sono pregati di presentarsi con qualche minuto di anticipo per la registrazione delle presenze. Circolare N 162/2015-16  Circolare    »

Philadelphia_imp

• Circolare N 162/2015-16 icona_pdf