Ultima modifica: 6 Giugno 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Martedì 9 giugno – “io merito” – valorizzazione delle eccellenze

Martedì 9 giugno – “io merito” – valorizzazione delle eccellenze

Le classi in indirizzo (nella circolare allegata) sono invitate alla cerimonia che si svolgerà nell’Auditorium del Liceo Scientifico, martedì 9 giugno alle ore 9,00, durante la quale saranno consegnati gli attestati agli studenti meritevoli. Le classi del Liceo Classico potranno svolgere, con i rispettivi docenti, il regolare orario (8,20-10,20) interamente al Liceo Scientifico. Circolare N    »

iomerito

• Circolare N 321/2015 icona_pdf_2