Ultima modifica: 14 Aprile 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > martedì 16 aprile 2019 – Prima fase “Giochi di Anacleto”

martedì 16 aprile 2019 – Prima fase “Giochi di Anacleto”

Si comunica che martedì 16 aprile 2019 si svolgerà la prima fase dei giochi di Anacleto. Gli studenti, segnalati dai docenti di fisica, si recheranno alle ore 10:15 presso l’auditorium per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 2 ore. I docenti della terza  ora avranno cura di segnare come “fuori classe” gli    »

Gli studenti, segnalati dai docenti di fisica, si recheranno alle ore 10:15 presso l’auditorium per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 2 ore. I docenti della terza  ora avranno cura di segnare come “fuori classe” gli alunni partecipanti alla gara.

I docenti addetti alla vigilanza sono indicati nella circolare allegata:

• Circolare N 352/2018-19 icona_pdf_2