Ultima modifica: 2 Gennaio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Lunedì 8 Gennaio 2018 – Sciopero generale

Lunedì 8 Gennaio 2018 – Sciopero generale

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE ha “indetto lo sciopero generale di tutto il personale docente, educativo ed ATA a tempo determinato e indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 08.01.2018”. L’organizzazione ANIEF aderisce allo sciopero generale. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale    »

logo sciopero

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere ed inviare via a-mail l’allegata dichiarazione volontaria individuale di partecipazione entro giovedì 04.01.2018 ORE 11,00.

• Circolare N 177/2017-18 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf