Ultima modifica: 7 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Sciopero – Lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2019

Sciopero – Lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2019

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE ha indetto lo sciopero nazionale per due giornate per tutto il personale docente ed ATA a tempo determinato ed indeterminato, atipico e precario per Lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2019.  Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato,    »

logo sciopero

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere l’allegata dichiarazione volontaria individuale di partecipazione entro domani venerdì 4 gennaio, ORE 10.00, via mail o personalmente in segreteria, onde consentire al Dirigente Scolastico la “… valutazione dell’entità della riduzione del servizio scolastico …“ e l’attivazione delle misure necessarie a “…contemperare l’esercizio del diritto di sciopero con la garanzia del diritto all’istruzione. “.

La scuola, pertanto, potrà trovarsi nell’impossibilità di garantire la sorveglianza degli alunni, il regolare svolgimento delle lezioni ed il rispetto dell’orario delle stesse.

• Circolare N 173/2018-19 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf