Ultima modifica: 8 Dicembre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Lunedì 28 novembre – Progetto Cinema: proiezione del Film “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”

Si comunica agli studenti inseriti nel Progetto Cinema “Ieri, oggi, domani…”, che la visione del film “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto” di Elio Petri , avrà luogo Lunedì 28 novembre alle ore 14:30 presso l’aula cinema del Liceo scientifico. Circolare N 118/2016-17

indagine_di_un_cittadino

• Circolare N 118/2016-17 icona_pdf