Ultima modifica: 13 Dicembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Lunedì 17 Dicembre 2018 – Sciopero

Lunedì 17 Dicembre 2018 – Sciopero

Si comunica che l’organizzazione sindacale Feder. A.T.A. ha indetto (ha aderito anche la CONFASI) lo sciopero nazionale per l’intera giornata per tutto il personale ATA, per Lunedì 17 Dicembre 2018. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere    »

logo scioperoSi comunica che l’organizzazione sindacale Feder. A.T.A. ha indetto (ha aderito anche la CONFASI) lo sciopero nazionale per l’intera giornata per tutto il personale ATA, per Lunedì 17 Dicembre 2018.

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere l’allegata dichiarazione volontaria individuale di partecipazione entro venerdì 14 Dicembre ore 11,00

• Circolare N 162/2018-19 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf