Ultima modifica: 2 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Laboratorio di autovalutazione – iscrizione entro il 7 febbraio 2018

Laboratorio di autovalutazione – iscrizione entro il 7 febbraio 2018

Si comunica che, nell’ambito del Progetto Lauree Scientifiche, la nostra scuola è stata individuata quale destinataria di un laboratorio di autovalutazione rivolto al miglioramento della preparazione disciplinare in vista dell’iscrizione ai corsi di laurea scientifici. Il laboratorio di autovalutazione permetterà agli studenti di affrontare problemi e situazioni di apprendimento simili a quelli che si incontrano    »

Il laboratorio di autovalutazione permetterà agli studenti di affrontare problemi e situazioni di apprendimento simili a quelli che si incontrano in Università, con l’uso di materiali didattici specifici e con la creazione di percorsi individuali. A supporto di queste attività saranno utilizzati test calibrati e altri materiali come le prove di verifica delle conoscenze richieste all’ingresso dei corsi di laurea scientifici. Tutte le attività proposte si integreranno con gli obiettivi e il curriculum scolastico e con la preparazione per l’esame di Stato.

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata.

Di seguito è disponibile il modello di domanda di partecipazione da consegnare alla segreteria studenti entro e non oltre mercoledì 7 febbraio.

• Circolare N 225/2017-18 icona_pdf
  • Modello di domanda icona_pdf