Ingressi e uscite
Si comunica che nella settimana dal 06 all’11 marzo 2023 avrà luogo una prova di evacuazione generale, che costituisce obbligo di legge, con simulazione evento sismico. Si ricorda che al primo segnale di allerta (tre suoni intermittenti di sirena) non si dovrà uscire dalla classe, ma ci si dovrà alzare dal proprio posto e trovare »
Si comunica che nella settimana dal 13 al 18 febbraio 2023 avrà luogo una prova di evacuazione generale, che costituisce obbligo di legge, con simulazione evento sismico. Si ricorda che al primo segnale di allerta (tre suoni intermittenti di sirena) non si dovrà uscire dalla classe, ma ci si dovrà alzare dal proprio posto e »
Per evitare assembranti durante l’ingresso, sarà consentito agli studenti di accedere negli spazi esterni della scuola già dalle ore 7.50, con esclusione delle aree riservate alla sosta di auto e ciclomotori. Gli alunni che entreranno da via Oneto potranno attendere il suono della campana sotto il porticato davanti gli uffici di segreteria e nello spazio »
Si comunica che entro i primi tre giorni di lezione gli alunni delle classi prime dovranno prendere visione dei percorsi di esodo in caso di emergenza, affissi sulla porta di ingresso di ogni classe. Entro sabato 17 settembre i coordinatori di classe organizzeranno una prova di evacuazione della loro classe, accompagnando gli alunni fino al »