Ultima modifica: 17 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Iscrizioni corsi di lingua inglese e certificazioni Cambridge livelli B1 – B2 – C1 Febbraio 2020

Si comunica che nel mese di febbraio 2020 saranno attivati presso la nostra scuola corsi di lingua inglese di livello B1 (PET), B2 (FCE) e C1 (CAE) con insegnanti madrelingua, finalizzati al conseguimento delle relative certificazioni Cambridge. Ogni corso avrà la durata di 30 ore e si svolgerà in orario pomeridiano. Gli alunni interessati potranno    »

Si comunica che nel mese di febbraio 2020 saranno attivati presso la nostra scuola corsi di lingua inglese di livello B1 (PET), B2 (FCE) e C1 (CAE) con insegnanti madrelingua, finalizzati al conseguimento delle relative certificazioni Cambridge. Ogni corso avrà la durata di 30 ore e si svolgerà in orario pomeridiano. Gli alunni interessati potranno iscriversi compilando il modulo allegato e versando la somma di euro 170,00 (euro centosettanta/00).

Per maggiori indicazioni si rimanda alla circolare allegata: